Fly Bait Station

 27,90

Codice Conf. Prezzo di listino Prezzo scontato
3006166 € 19,00 € 17,10 iva inclusa

Dispenser per esche moschicide granulari

Le esche moschicide sono un metodo efficace ed economico per il controllo delle mosche in aree ad elevata concentrazione di questi insetti. Le mosche sono richiamate da un potente attrattivo e muoiono rapidamente dopo aver assunto l’esca. Fly Bait Station rende facile e sicuro l’utilizzo di esche riducendo lo spreco di prodotto e le preoccupazioni legate alla presenza di esche sparse nella scuderia.

Luoghi comuni di utilizzo di Fly Bait Station sono: scuderie, zone adiacenti ai ricoveri degli animali da compagnia, cortili, aree nei pressi di contenitori per l’immondizia, depositi.

Per scaricare la scheda tecnica clicca qui

Descrizione

INDICAZIONI
Le esche moschicide in granuli sono un metodo efficace ed economico per il controllo delle mosche in scuderia e ovunque vi sia un‘elevata concentrazione di questi insetti. Le mosche sono richiamate verso la trappola dal potente attrattivo e muoiono rapidamente dopo aver effettuato il pasto di esca moschicida rilasciato dalla trappola.
Fly Bait Station rende semplice e sicuro l’impiego di tutte le esche moschicide riducendo il rischio che l’esca possa essere assunta da animali non bersaglio.

 

ISTRUZIONI PER L’ASSEMBLAGGIO
Aprire la confezione ed estrarre i 3 pezzi della trappola. Inserire l’estremità aperta del pezzo centrale sulla base e far scorrere in posizione di blocco (lo sentirete incastrarsi). Ripetete l’operazione con la parte sopra della trappola.

 

ISTRUZIONI PER L’USO
Aprire il coperchio della parte superiore della trappola e versarvi il quantitativo raccomandato di esca (vedere l’etichetta del prodotto per le specifiche raccomandazioni d’uso). Appendere Fly Bait Station all’esterno a circa mt. 1,20 dal suolo, fuori dalla portata dei bambini, animali da compagnia o bestiame. Le mosche morte si accumuleranno alla base della Fly Bait Station. All’occorrenza aggiungere l’esca.

 

ATTENZIONE
L’utilizzo della Fly Bait Station è consigliato in abbinamento all’esca moschicida Sugarkill contenente attrattivi sessuali ed Acetamiprid, principio attivo di nuova generazione.